Fare i Pop Corn con i Cellulari! E’ possibile, merito delle radiazioni! Video

unnamed

Quando vedrete questo video probabilmente non crederete ai vostri occhi, non ve lo sareste mai aspettato, ma è assolutamente possibile fare i Pop Cornutilizzando qualcosa che ognuno di noi ha, il cellulare. Impossibile crederci? Guardate il video e condividetelo se vi è piaciuto! Non crederete a quello che vedrete!

Ecco il video! “Come fare Pop Corn con i telefonini!”

Questo video ha dell’incredibile, mostra infatti quattro ragazzi che cercano di fare i pop corn utilizzando solamente i propri telefoni cellulari. Come fanno? Mettono i pop corn al centro del tavolo, e 4 cellulari a cerchio con la parte alta rivolta verso i pop corn, dopo provano a farli squillare contemporaneamente, così da permettere l’emissione delle radiazioni da ogni smartphone, e dopo alcuni secondi, ecco che cominciano a saltare via i primi Pop corn! Fatti con il cellulare! Il video vi lascerà a bocca aperta, e non crederete ai vostri occhi, guardare per credere!

Ma cosa succede a questi Pop Corn? La risposta risiede nelle proprietà delle radiazioni di far vibrare la materia, funzionano un pò come da microonde, riscaldando i chicchi di mais fino a farli scoppiare verso l’alto!
Pensate, se quattro cellulari, per qualche secondo, possono fare questo, cosa possono fare le radiazioni a noi che li teniamo costantemente con noi? Guardate il video sopra, rimarrete sbalorditi! Condividi se sei rimasto colpito anche tu!

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *