loading...

“Fallito e dilettante”, “mi fai pena”: Feltri-Brunetta, un brutale duello

11

Venerdì Renato Brunetta, capogruppo di Fi alla Camera, ci ha attaccato dopo il titolo di Libero “La rivolta dei falliti”, dove criticavamo i malumori fra i dirigenti azzurri per la discesa in campo di Stefano Parisi. Ieri, con un articolo di Francesco Specchia, abbiamo fatto presente a Brunetta i suoi mancati risultati. Il deputato di FI ha voluto rispondere sul sitoDagospia.

Su Libero in edicola oggi, la lettera di Brunetta e la risposta di Feltri. Unviolentissimo botta e risposta, nel quale il deputato azzurro attacca: “Tu disprezzi tutti perché disprezzi per primo te stesso”. E ancora, tra le accuse: “Sei un arrogante come il Marchese del Grillo. Così spalleggi il golpe di Renzi”.

Altrettanto dura la risposta del direttore, che ricorda come “Forza Italia è calata dal 30 al 10%, se non è un fallimento questo…”. Dunque ricorda che “le riforme del governo le hai votate pure tu”. Infine, l’accusa: “Berlusconi mi ha dato, ma io ho restituito”. Si parla di soldi, ovviamente. Ma non solo. Dunque, la stoccata: “L’economista Brunetta si veste da psichiatra e mi accusa di essere come il Marchese del Grillo. Io continuo a fare il giornalista e gli ricordo che è uno dei protagonisti del tracollo del partito di Berlusconi e che osteggia Parisi solo per invidia”.

Fonte qui 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *