loading...

Andrea Pirlo si ritira?

BERLIN, GERMANY - JUNE 06:  Andrea Pirlo of Juventus applauds the fans after the UEFA Champions League Final between Juventus and FC Barcelona at Olympiastadion on June 6, 2015 in Berlin, Germany.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Ritirarmi a giugno? E’ una possibilità. Ormai penso di aver dato tanto al calcio, come il calcio abbia dato tanto a me.” Lo stesso ex calciatore di Juventus conferma l’ipotesi. FOLLIA GENERALE. Ci si stanca, è normale”. Molteplici gli argomenti toccati, incluso il discorso Nazionale, da cui manca dal 14 ottobre 2015. . . . . . . . . . .

Poco fa Andrea Pirlo rilasciò un’intervista a Sky Sport in cui parla a 360 gradi della situazione odierna del calcio e delle scelte fatte in passato. Da ex centrocampista dellaJuventus il calciatore bresciano ha giudicato le mosse di mercato dei bianconeri: «La Serie A è diventata come il campionato francese. La Juve gioca fuori concorso, è come il Psg. E’ stata una giusta scelta vendere Pogba se si considerano gli acquisti che sono stati fatti».

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *