VERGOGNA ASSOLUTA DEL CONDUTTORE:”INGRASSO UN CHILO PER OGNI GRILLINO MORTO”

“Sono disposto a ingrassare un chilo per ogni parlamentare grillino morto”. È questo il tweet di Costantino della Gherardesca che è misteriosamente sparito da Twitter, probabilmente dopo che il noto conduttore tivù è stato subissato dalle critiche. 

La frase, però, non è sfuggita al deputato dei Cinquestelle Manlio Di Stefano che su Facebook l’ha pubblicata insieme a un altro tweet polemico, anch’esso sparito.“Imponete ai grillini di mettere una spilla con un quarzo citrino sul bavero. Voglio poterli riconoscere per strada e prenderli a calci”, aveva scritto il conte in un secondo tweet attaccando i grillini per non aver votato il canguro.

Di Stefano ha commentato: “QUESTO “GENIO” LO MANTENIAMO NOI”riferendosi al fatto che Costantino lavori in Rai. “Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo “genio” lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco.

Vi annuncio che – conclude Di Stefano – presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra TV di Stato”.

FONTE:  www.ilgiornale.it

Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *