All for Joomla All for Webmasters

3 NONNINI SI INCONTRANO AI GIARDINETTI PER UNA CHIACCHIERATA, MA SENTITE CHE ACCIACCHI…


Come tutte le mattine 3 nonnini di 90 anni, si incontrano ai giardinetti per una chiacchierata e per passare del tempo insieme.

Il signor Aldo era arrivato in ritardo rispetto al solito ed aveva trovato gli altri due amici seduti su una panchina, si siede con loro e dice: “Buongiorno ragazzi, come va?”

Il signor Gaetano risponde: “come volete che vada, ormai siamo fatti vecchi, questa è la verità! L’altro giorno avevo preso uno scatolone pesante ed ho dovuto chiamare mia moglie per farmi aiutare, mi stava cadendo, e io dietro di lui. Che vi devo dire ragazzi, le braccia! Non ho più forza nelle braccia!”

Risponde l’altro signore: “Ma figurati! Io l’altro giorno ho trovato un ragazzo che mi scassinava l’auto ed appena ho iniziato a corrergli dietro, sono caduto. Le gambe mi hanno abbandonato. Non ho più le gambe di una volta!”

E i due poi: “E tu Aldo?”

L’amico li guarda e dice: “Che vi devo dire? Non mi fate parlare va… Sto messo peggio. L’altro giorno in casa ho visto la mia badante per le scale. Eh niente, le stavo saltando addosso. Quando mi stavo sbottonando mi fa: ‘Signor Aldo, ma oggi sarà già la terza volta…’ Ahi! Ahi! Non ho più la m…memoria ragazzi! Non ho più la memoria, l’ho persa!”

anziani3

Se questa barzelletta ti ha fatto ridere condividila con i tuoi amici e falla leggere a tutti.
Cosa ne pensi di questa barzelletta? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

FONTE: Clickvirale

Fonte 

loading...
Qual è la tua Reazione?
confuso confuso
0
confuso
fallito fallito
0
fallito
divertente divertente
0
divertente
secchione secchione
0
secchione
odio odio
0
odio
mi piace mi piace
0
mi piace
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

log in

reset password

Back to
log in